L’Arsenal, impegnato a conquistare la Premier League che manca da 19 anni, vorrebbe blindare quei giocatori che hanno permesso di fare questo campionato finora strepitoso: difatti, i Gunners, contro ogni aspettativa, sono primi a quota 50 punti, a +5 sul Manchester City, e in 19 partite hanno avuto la meglio ben sedici volte.
Secondo quanto riporta TalkSport, il club londinese vorrebbe prolungare i contratti di Saka e Saliba, i quali sarebbero nell’occhio di diverse squadre europee. L’esterno d’attacco classe 2001 con Arteta è rinato: il giocatore inglese, vero e proprio protagonista della stagione dell’Arsenal, in 19 partite ha totalizzato 7 goal e 7 assist, mentre il centrale francese è diventato un pilastro del reparto difensivo dei biancorossi.
Il mister dei Gunners Arteta su di loro vorrebbe costruire le basi di un progetto vincente e spera di riuscire ad iniziare già quest’anno vincendo il campionato. Ora, però, testa ad oggi 4 febbraio dove la capolista alle ore 13:30 sarà impegnata in una delicata trasferta contro l’Everton.