- Continua a leggere sotto -
HESGOAL ARSENAL BURNLEY STREAMING GRATIS – La 23ª giornata di Premier League vedrà sfidarsi Arsenal e Burnley, una partita che nonostante le differenze in classifica si preannuncia combattuta. I padroni di casa dell’Arsenal partono comunque favoriti e puntano ad ottenere i tre punti per continuare la loro rincorsa alla zona Champions. Il quarto posto, occupato dal West Ham, dista solo 2 lunghezze con i Gunners che però hanno due partite in meno. L’Arsenal non ha ancora vinto nel nuovo anno, tra campionato e le coppe, e contro il Burnley ha una ghiotta occasione per riprendere la sua marcia.
Il Burnley invece ha un bisogno disperato di punti, con i Clarets che occupano l’ultima posizione in classifica. La squadra di Sean Dyche è molto ostica e subisce pochi gol, come dimostra il pareggio in casa del Chelsea, ma allo stesso tempo segna davvero poco, è il secondo peggior attacco della Premier dopo il Norwich con appena 16 goal. La vittoria in campionato manca addirittura dalla decima giornata quando i Clarets vinsero 3-1 contro il Brentford, partita che si è giocata lo scorso 30 ottobre. C’è da dire però che il Burnley ha tre partite in meno rispetto alle dirette concorrenti Watford e Newcastle ed addiritura cinque in meno del Norwich che occupa l’ultimo posto utile per salvarsi. Come detto si prospetta un match molto complicato per i padroni di casa che proveranno a scardinare una squdra che si difende con le unghie e con i denti.
Leggi anche:
Hesgoal Arsenal-Burnley: dove vedere la gara in Diretta LIVE
HESGOAL ARSENAL-BURNLEY SREAMING GRATIS – La partita valida per la 23° giornata di Premier League tra Arsenal e Burnley andrà in scena all’Emirates Stadium domenica 23 gennaio alle ore 15:00. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football o in alternativa in streaming tramite l’app di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone.
Hesgoal Arsenal Burnley: probabili formazioni
Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Lokonga, Smith-Rowe; Pepè, Odegaard, Nketiah; Lacazette. Allenatore: Mikel Arteta
- Continua a leggere sotto -
Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor; Cornet, Westwood, Cork, McNeil; Vydra, Rodriguez. Allenatore: Sean Dyche