Menu

Frank Lampard, allenatore del Chelsea

Arsenal-Chelsea, pronostico acceso per il derby di Londra

Sarà certamente un grande match. Questo è il preambolo doveroso per una partita storica come quella tra le due compagini di Londra che si affronteranno domani. Arsenal e Chelsea infiammano la giornata di Premier League: prendendo in esame le ultime uscite delle squadre, proviamo ad ipotizzare come potrebbe finire la sfida.

Arsenal-Chelsea pronostico: il confronto tra le due squadre

Iniziando ad analizzare i padroni di casa, possiamo constatare come nelle ultime 5 partite l’Arsenal abbia accumulato solo 5 punti. I due pareggi consecutivi ottenuti contro Bournemouth ed Everton hanno arrestato una corsa europea alla quale i Gunners non si sono ancora davvero iscritti. Le vicissitudini nella panchina dei cannonieri d’Inghilterra hanno sicuramente inciso, ma è doveroso sottolineare come la formazione allenata dal neo tecnico Arteta non trionfi tra le mura amiche dal lontano 6 ottobre, dove vinse proprio ai danni delle Cherries.

Il Chelsea, nonostante galleggi nella zona Champions League, non può essere definita una squadra in salute. I Blues negli ultimi 5 incontri hanno vinto appena 2 volte, perdendo a Stamford Bridge punti pesantissimi. Reduci dalla sconfitta rimediata a Londra contro il Southampton, i ragazzi di Frank Lampard sono chiamati alla prova di carattere in trasferta, dove paradossalmente danno il meglio, tanto che dei 32 punti totalizzati in classifica, ben 18 sono stati ottenuti fuori dal proprio stadio.

Arsenal-Chelsea: il pronostico

I Bookmakers danno leggermente favoriti gli ospiti con una quota che si attesta intorno al 2.30. Molto probabilmente la situazione in classifica farà sì che l’Arsenal spinga sin dall’inizio, garantendo cosi grande spettacolarità. L’esito della partita potrebbe essere: 1X GOL

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.