- Continua a leggere sotto -
Il calciomercato invernale continua con le squadre inglesi che ne son sempre più protagoniste assolute. Oltre al Chelsea un altro club di Premier League molto attivo a tal proposito è l’Arsenal, che oltre all’acquisto di Trossard, starebbe pensando di regalare a mister Arteta almeno un altro calciatore che possa consentire ai più stacanovisti di riposare di tanto in tanto.
L’ultimo nome accostato ai Gunners sarebbe quello di Ivan Fresneda, terzino destro di nazionalità spagnola classe 2004 che nella stagione in corso con il Real Valladolid è sceso in campo in 9 apparizioni mostrando tutto il suo potenziale e attirando a se l’attenzione di club importanti come Real Madrid e Juventus.
- Continua a leggere sotto -
The Mirror scrive di come la trattativa con l’Arsenal, interessato a Camavinga, sia stata spinta dal tecnico spagnolo che avrebbe convinto in prima persona il calciatore a scegliere di sposare i Gunners. Le trattative sarebbero iniziate questa settimana quando il presidente del Real Valladolid David Espinar ha rivelato che il club spagnolo sarebbe stato disposto a vendere il difensore: per la chiusura la stampa inglese rivela che potrebbe essere sufficiente solo qualche giorno.