L’Arsenal ha letteralmente dominato l’edizione 2023 dei London Football Awards che si è tenuta oggi, lunedì 13 marzo nella capitale inglese. I Gunners hanno fatto incetta di premi, portando a casa ben tre riconoscimenti. Mikel Arteta ha vinto il premio come manager dell’anno. Queste le sue parole al momento della premiazione: “Voglio ringraziare tutti per questo premio e condividerlo con il mio staff, con il club e ovviamente con i tifosi che ogni giorno ci supportano”.

Arsenal, dominio ai London Football Awards: Saka miglior giovane
Dopo il tecnico spagnolo, a ricevere il premio come miglior giovane dell’anno è stato l’attaccante dell’Arsenal Bukayo Saka che ha voluto dedicare il premio a tutti i bambini di Londra che come lui crescono col sogno di diventare campioni: “Sono davvero orgoglioso di questo premio e dedico questo riconoscimento a tutti i ragazzi che crescono a Londra con grandi sogni, perché anche io ero uno di quelli”.

Arsenal, dominio ai London Football Awards: Odegaard giocatore dell’anno
Il terzo riconoscimento è arrivato infine, per il capitano dell’Arsenal Martin Odegaard che ha vinto il premio come miglior giocatore dell’anno, piazzandosi proprio davanti a Saka. Queste le sue parole al momento della consegna: “Voglio solo condividere questo riconoscimento con tutto il team perché è bello vedere l’Arsenal ricevere tutti i premi. Penso che dimostri fino a che punto siamo arrivati come club e che quello che stiamo facendo quest’anno è davvero speciale”.