in

Arsenal-Dundalk pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Pierre Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal
Pierre Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal

L’Arsenal ospiterà il Dundalk nella seconda giornata del girone B della Uefa Europa League e si giocherà domani sera dalle 21.00 all’Emirates Stadium. I Gunners si trovano al momento in testa al girone avendo vinto all’esordio 2-1 contro il Rapid Vienna in trasferta. La squadra irlandese, invece, ha steccato all’esordio contro il Molde ottenendo zero punti ed è chiamata a reagire subito contro un avversario sicuramente più blasonato.

In Premier League la squadra di Arteta non è partita alla grande ed ha ottenuto 9 punti in 6 partite, ma va considerato che l’Arsenal ha affrontato squadre molto forti come Manchester City, Liverpool e Leicester con cui ha perso proprio domenica scorsa. Il Dundalk, attualmente, occupa la terza posizione del campionato irlandese e vuole fare una bella figura anche in ambito europeo.

LEGGI ANCHE

Qui Arsenal

Arteta dovrebbe fare un po’ di turnover in virtù dei numerosi impegni ravvicinati, ma dovrebbe mantenere lo stesso schieramento tattico ovvero il 4-3-3. In attacco punterà su Lacazette con Pepè e Nketiah ai lati. Al centro della difesa dovrebbero giocare Gabriel e Luiz, sulle fasce Bellerin e Thierny.

Arsenal (4-3-3): Leno; Bellerin, Gabriel, Luiz, Thierny; Erneny, Partey, Maitland-Nails; Pepè, Lacazette, Nketiah.

Qui Dundalk

La curiosità è che l’allenatore della squadra irlandese è un italiano Filippo Giovagnoni che presumibilmente giocherà con un modulo a specchio, un 4-3-3 simile a quello dei Gunners. Il Dundalk avrà bisogno del miglior Hoban per far male agli avversari e, accanto a lui, giocheranno Mountney e Duffy.

Dundalk (4-3-3): Rogers; Gannon, Gartland, Cleary, Lehay;Murrey, Shields, Slogget; Mountney, Hoban, Duffy. 

Arsenal-Dundalk1x2
1.0514.0050.00
1.0513.0041.00
1.0513.0023.00
1.0412.2537.00

Pronostico

Pronostico? L’Arsenal è nettamente favorita, vi consigliamo pertanto di puntare sulla vittoria dei Gunners, magari abbinando un OVER 2.5 all’eventuale successo londinese. Difficilmente gli ospiti riusciranno ad andare in gol.

Pronostico consigliato: 1+Over 2.5
Risultato esatto: 3-0

Dove vedere Arsenal Dundalk: Diretta tv e streaming gratis

HESGOAL ARSENAL DUNDALK VIPLEAGUEArsenal-Dundalk è la gara valevole per la seconda giornata del Gruppo J di Europa League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky su Sky Sport. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
David Alaba, difensore del Bayern Monaco

Bayern Monaco-Alaba ai ferri corti: l’Inter sfida la Juventus

Josep Bartomeu, presidente del Barcellona

Barcellona, Bartomeu si dimette: Messi resta in blaugrana?