- Continua a leggere sotto -
STREAMING GRATIS ARSENAL-EVERTON- La Premier League è giunta all’ultimo turno di un’altra stagione ricca di emozioni e colpi di scena, con l’Arsenal che affronta l’Everton domenica 22 maggio alle ore 17:00. Gli uomini di Mikel Arteta hanno clamorosamente perso il quarto posto in classifica proprio sul più bello perdendole sfide contro Tottenham e Newcastle senza segnare nemmeno una rete. I gunners sono obbligati a trovare i 3 punti ma devono anche sperare nella sconfitta del Tottenham, impegnato in trasferta contro il Norwich già retrocesso.
Dall’altra parte gli ospiti hanno conquistato la matematica salvezza vincendo contro il Crystal Palace nel recupero del 33° turno. L’Everton può dunque permettersi di disputare una partita senza pressioni, ma difficilmente vorranno rendere la vita facile agli avversari. Con tutta probabilità il tecnico Frank Lampard manderà in campo i migliori undici a sua disposizione. La partita promette spettacolo: Arsenal ed Everton sono pronte a dar vita a una partita divertente da vedere in diretta streaming live gratis.
Hesgoal Arsenal-Everton, dove vedere la Premier League in Diretta TV
HESGOAL ARSENAL-EVERTON- Domenica 22 maggio alle ore 17:00 l’Arsenal affronta l’Everton nell’ultimo turno di Premier League. Bukayo Saka e compagni non possono permettersi risultati diversi dalla vittoria, per questo e per le poche motivazioni degli avversari, all’Emirates Stadium la vittoria dei padroni di casa sembrerebbe scontata.
Bisogna fare però attenzione alla spensieratezza della sponda azzurra di Liverpool, che potrebbe permettere a Richarlison e compagni di dare il meglio di sé. L’ultima gara stagionale dell’Arsenal contro l’Everton sarà trasmesso da Sky Sport e Sky Go e sarà visibile tramite Smart TV, pc, tablet e smartphone. È sconsigliata la visione tramite siti di streaming illegali come ad esempio Hesgoal e Rojadirecta.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Arsenal-Everton, probabili formazioni
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Cedric, Gabriel, Holding, Tavares; Lokonga, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Lacazette. ALLENATORE: Arteta.
EVERTON (3-4-3): Pickford; Holgate, Godfrey, Keane; Iwobi, Alli, Doucouré, Mykolenko; Gray, Calvert-Lewin, Richarlison. ALLENATORE: Lampard.
SEGUI ARSENAL-EVERTON IN DIRETTA LIVE