in

Arsenal, Lacazette non rinnova: futuro in Serie A?

Per Lacazzette, in uscita dall’Arsenal, potrebbero aprirsi presto le porte di un futuro in Serie A: Roma, Juventus ed Inter sono a caccia di un numero 9

Alexandre Lacazette, attaccante dell'Arsenal @Image Sport
Alexandre Lacazette, attaccante dell'Arsenal @Image Sport

Alexandre Lacazette è pronto a lasciare l’Arsenal, secondo quanto riportato dal The Sun. Il tabloid d’oltremanica segnala come i Gunners intendano non rinnovare, e dunque cedere il francese a 15 milioni di euro per centrare un colpo più giovane e di prospettiva. Si tratta di Tammy Abraham dal Chelsea, che scalzerebbe così Lacazette: probabile futuro in Serie A per lui? Mai dire mai, il calciomercato sa essere imprevedibile.

[irp]

Da ciò che si è evinto in questi mesi, la Roma è a caccia di un altro numero 9, indipendentemente dal futuro di Dzeko e Borja Mayoral. La punta dell’Arsenal giungerebbe con costi ridotti rispetto a Belotti, primo nome accostato agli uomini di Mourinho. Più complicate Juventus ed Inter, in caso di addio di Ronaldo e come vice-Lukaku. I bianconeri, infatti, tengono viva la pista Icardi, ex dei nerazzurri interessati a Scamacca e Petagna.