Menu

Thomas Lemar

Arsenal, l’Atletico Madrid spara alto per Lemar: servono 70 milioni

Il calciomercato sta per incominciare. Le trattative prenderanno il via ufficialmente il due gennaio ma le squadre in Europa si stanno già muovendo. Molte le voci e le indiscrezioni circolate in questo periodo. Tantissime saranno quelle che continueranno a circolare. Saranno tutti indaffarati nell’affannosa ricerca del profilo giusto per rinforzare la squadra e accontentare le richieste del proprio tecnico. Sarà una corsa contro il tempo per accaparrarsi prima degli altri, quel giocatore tanto ambito. Alcune squadre hanno già fatto il proprio dovere. Come il Milan, ad esempio, che con l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic spera di risalire presto la classifica.

Arteta vuole Lemar ma l’Atletico chiede almeno 70 milioni

Tra le squadre probabilmente saranno chiamate ad un’opera di rafforzamento potrebbo trovare anche l’Arsenal. La squadra del neo tecnico Mikel Arteta sarebbe alla ricerca del giusto rinforzo per tornare ad essere protagonista in Premier League. Le attenzioni dei Gunners si sarebbero posate su Thomas Lemar dell’Atletico Madrid. Stando a quanto riportato da As, però, i Colchoneros lascerebbero partire il giocatore francese solo per un’offerta di circa 70 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.