Arsenal-Newcastle streaming GRATIS: la Premier League in Diretta Live

Lorenzo Bosca
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

ARSENAL NEWCASTLE STREAMING GRATIS – La tredicesima giornata di Premier League ci propone l’incontro tra Arsenal e Newcastle. Calcio d’inizio fissato per le ore 13:30 all’Emirates Stadium. Sono ben 20 i punti conquistati dai padroni di casa nelle  prime dodici partite e con un attuale quinto posto in classifica la rosa di Mikel Arteta in caso di vittoria aggancerebbe il West Ham in zona Champions. Discorso diametralmente opposto per gli ospiti fermi ancora in ultima posizione a quota 6. In caso di vittoria però Wilson e compagni potrebbero superare il Norwich ed affiancare il Burnley in diciottesima posizione. Nell’ultimo match del torneo i Gunners sono usciti con “le ossa rotte” dalla trasferta di Liverpool contro i fenomeni di Klopp, interrompendo così la lunga serie positiva di vittorie che avevano collezionato. I Magpies al contrario hanno pareggiato le ultime tre partite, in un campionato finora ancora privo di successi.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Hesgoal Arsenal-Newcastle: segui la Premier League live

HESGOAL ARSENAL NEWCASTLE STREAMING GRATIS –  Il match fra Arsenal e Newcastle, valido per la tredicesima giornata di Premier League, si disputerà, sabato 27 novembre alle ore 13:30, presso l’Emirates Stadium di Londra. La partita sarà trasmessa solo su Sky Sport e Sky Sport Football, visibili in streaming tramite l’app di Sky GO su ogni tipo di dispositivo smart. Si sconsiglia, ad ogni modo, la visione della partita sui siti streaming illegali quali Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.



Hesgoal Arsenal-Newcastle: probabili formazioni

ARSENAL (4-4-2): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Saka, Partey, Lokonga, Smith Rowe; Aubameyang, Lacazette.

NEWCASTLE (3-4-3): Dubravka; Krafth, Lascelles, Clark; Murphy, Willock, Hayden, Ritchie; Joelinton, Wilson, Saint-Maximin

SEGUI ARSENAL NEWCASTLE SU DIRETTA

- Pubblicità -