in

Arsenal, pista Vlahovic impossibile per gennaio: occhi in casa Aston Villa

L’Arsenal sta incontrando numerose difficoltà nell’ingaggiare Vlahovic già a gennaio: i Gunners avrebbero così deciso di virare sul centravanti dell’Aston Villa

Vlahovic (Fiorentina)
Vlahovic (Fiorentina)

L’assoluta priorità dell’Arsenal in vista della finestra invernale di calciomercato consisterebbe nell’acquisto di un attaccante dal momento che il tecnico Mikel Arteta non sembrerebbe più intenzionato a puntare sul duo Lacazette-Aubameyang. Secondo quanto riportato da todofichajes.com, il primo obiettivo dei Gunners sarebbe sempre Dusan Vlahovic, tuttavia le elevatissime richieste economiche avanzate dalla Fiorentina (60/70 milioni di euro) renderebbero tale trattativa impossibile per gennaio.

Per questo motivo, il club con sede nel nord di Londra avrebbe messo nel mirino un altro centravanti: Ollie Witkins, inglese classe ’95 che si sta mettendo in mostra con indosso la maglia dell’Aston Villa. A tal proposito, i contatti tra le due società avrebbero già avuto luogo, ragion per cui il trasferimento dell’ex Brentford all’Emirates Stadium potrebbe chiudersi sulla base di un’offerta intorno ai 30 milioni di euro.