Dopo l’acquisto quasi last minute di Jorginho da parte dell’Arsenal, la dirigenza del club londinese avrebbe iniziato a progettare la prossima finestra di mercato in programma a giugno, inserendo nel mirino diversi calciatori già corteggiati in questo gennaio.
A riportare l’indiscrezione è Fichajes.net, che spiega di come i Gunners stiano progettando di portare a termine due colpi messi da tempo nel mirino, ovvero Caicedo e Declan Rice. I due calciatori, seguiti da diverso tempo da parte dell’Arsenal, resterebbero due obiettivi principale degli inglesi, pronti a continuare a regalare diversi rinforzi al proprio tecnico Arteta.
Se per Caicedo il futuro resta ancora in bilico per via della trattativa con il Brighton, sembrerebbe diverso il discorso per Rice, ormai pronto a salutare il West Ham al termine dell’attuale stagione, dove gli Hammers sarebbero già consapevoli di salutare il proprio calciatore, uno degli obiettivi principali della squadra allenata da Arteta, che ritiene l’inglese uno dei rinforzi ideali per la linea mediana del campo.