ARSENAL-SPORTING LISBONA STREAMING GRATIS – Questa sera, 16 marzo, si svolgeranno le partite di ritorno degli ottavi di finale di Europa League e Conference League. Tra queste, alle 21:00, all’Emirates Stadium di Londra, andrà in scena il match tra Arsenal e Sporting Lisbona dopo che in Portogallo la settimana scorsa fini con un pirotecnico 2-2.
Nella sfida di andata i Gunners erano passati in vantaggio al 22′ grazie alla rete siglata da Saliba ma poco dopo, al 34′ i biancoverdi avevano rimesso in piedi la partita grazie al gol di Inacio. Nel secondo tempo i portoghesi si erano anche portati in vantaggio, al 55′ con il gol di Paulinho ma un autorete di Morita 7 minuti dopo il vantaggio dei padroni di casa ha pareggiato i conti per i londinesi.
La capolista del campionato di Premier League per passare il turno, e quindi accedere ai quarti di finale di Europa League, avrà due risultati a favore, o la vittoria o il pareggio. All’Arsenal di mister Arteta dunque basterà non perdere mentre per l’undici allenato da Amorim servirà un’impresa dato che in casa i londinesi, in tutto l’arco della stagione, hanno perso solo contro il Brighton in Coppa di Lega e contro il Manchester City in campionato.

Arsenal-Sporting Lisbona Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League
ARSENAL-SPORTING LISBONA STREAMING GRATIS – La partita in programma questa sera alle 21:00 tra Arsenal e Sporting Lisbona sarà visibile su Sky, sul canale 256 e sull’app di DAZN in streaming. Inoltre sarà possibile seguire l’andamento del match sul sito di Diretta.it. Infine è vietata la visione della sfida su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, VIP League o Socceron, in quanto non conformi con le norme attualmente vigenti.

Arsenal-Sporting Lisbona, le probabili formazioni
ARSENAL (4-3-3): Turner; Tomiyasu, Saliba, Kiwior, Zinchenko; Vieira, Partey, Xhaka; Nelson, Martinelli, Smith Rowe. Allenatore: Arteta
SPORTING LISBONA (3-4-2-1): Israel; Diomande, Coates, Inacio; Esgaio, Gonçalves, Ugarte, Nuno Santos; Trincao, Edwards; Paulinho. Allenatore: Amorim