Arsenal-Trippier, l’Atletico Madrid chiede 60 milioni

Redazione
0 Min Read

L’allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta, vorrebbe un terzino destro per sopperire alla sempre più probabile partenza di Hector Bellerin. Per sostituire lo spagnolo i Gunners avrebbero chiesto informazioni all‘Atletico Madrid riguardo Kieran Trippier. Secondo il Daily Mail la risposta dei Colchoneros sarebbe stata una vera e proprio doccia fredda per gli inglesi. Gli spagnoli chiederebbero almeno 60 milioni per liberare il laterale inglese ex Tottenham.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💝 “Qui ancora per molti anni”, Zaccagni giura amore alla Lazio

Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità del rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio. L'esterno ha firmato un nuovo contratto fino al 30 giugno 2029, con aumento dello stipendio…

🩼 Bologna, Ferguson operato al ginocchio: i tempi di recupero

Operazione perfettamente riuscita per Lewis Ferguson. Tramite una nota ufficiale, il Bologna ha comunicato che il centrocampista è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤴🏻 L’Europa ai piedi di Carlo, il City abdica: Kimmich salva il Bayern

Carlo Magno viene ricordato come uno dei più grandi sovrani nella storia d'Europa, nonché lucido amministratore e solerte conquistatore. Nel suo grande programma di ricomporre l'Impero Romano, non riuscì però…

🔢 La Roma trema, Milan bestia nera: la statistica preoccupa De Rossi

L'Europa League è pronta a farsi largo e a presentare uno dei match più attesi, ovvero quello tra Roma e Milan. Una partita diversa dalle altre, che darà a una…