Ultima giornata di Premier League che vedrà in campo anche Arsenal e Wolverhampton. Le due squadre scenderanno in campo all’Emirates Stadium di Londra a partire dalle ore 17:30. I Gunners arrivano da una grande delusione, due sconfitte in campionato che sono costate alla squadra di Arteta il titolo di campioni d’Inghilterra, tornato nuovamente nelle mani del Manchester City.

Arsenal, Arteta deve rialzare la testa
La sconfitta casalinga contro il Brighton è stata decisiva in tal senso, perché ha sancito la vittoria del campionato di Premier League da parte del Manchester City di Guardiola. Un pesantissimo 0-3 arrivato proprio tra le mura amiche dell’Emirates Stadium che ha infranto un sogno che i tifosi dei Gunners aspettavano da tempo di realizzare.
Leggi anche
- Arsenal, il sogno di Arteta: la Premier persa e il futuro prossimo dei Gunners
- Arsenal-Wolverhampton Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live
- Arsenal-Wolverhampton, il pronostico di Premier League: occhio al Multigol casa 3-4
Poi è arrivata anche la sconfitta contro il Nottingham Forest, gara terminata con il risultato di 1-0 per i padroni di casa. L’Arsenal di Arteta adesso deve rialzare la testa contro il Wolverhampton per chiudere una stagione che ha dato nuovamente tanta speranza ai tifosi e una nuova consapevolezza dei Gunners che mancava ormai da tanti anni.

Arsenal-Wolverhampton, le formazioni ufficiali
L’Arsenal scenderà in campo contro il Wolverhampton con la stessa formazione dell’ultima uscita in trasferta contro il Nottingham Forest. Classico 4-3-3 per Arteta che vedrà il centrocampo composto da Odegaard, Jorginho e Xhaka. Il Wolverhampton andrà sul rettangolo di gioco invece con un 4-4-2: Jimenez e Hwang in avanti per provare a strappare i tre punti ai Gunners.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; Partey, White, Gabriel, Kiwior; Odegaard, Jorginho, Xhaka; Saka, Jesus, Trossard. Allenatore: Arteta
WOLVERHAMPTON (4-4-2): José Sa; Semedo, Collins, Kilman, Bueno; Traoré, Lemina, Joao Gomes, Matheus Nuñes; Hwang, Jimenez. Allenatore: Lopetegui

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato