La trentunesima giornata di Serie C è prossima all’inizio e le squadre sono pronte a scendere in campo, per cercare di vincere e raggiungere i propri obiettivi, dato che si è entrati nel vivo della stagione. Uno dei match che potrebbe essere tra i più interessanti dovrebbe essere quello tra Arzignano e Padova. I padroni di casa si trovano all’ottavo posto in classifica con 42 punti, mentre gli ospiti all’undicesimo ma con 40 punti, dunque a sole due lunghezze dagli avversari. Per questo motivo, la gara potrebbe essere decisiva per il prosieguo delle due squadre, che sognano di raggiungere la zona playoff.
Qui Arzignano
L’Arzignano non è in uno dei suoi momenti migliori, dato che nelle ultime due gare ha raccolto soltanto un punto, pareggiando con la Virtus Verona e perdendo con il Lecco, che fino alla scorsa giornata era in testa al girone A della Serie C. I padroni di casa cercano il riscatto e potrebbero trovarlo proprio in casa, dove hanno ottenuto i loro risultati migliori e dove potranno cercare di ritrovare la via del successo, per continuare a inseguire i playoff, dopo una stagione di altissimo livello da parte di tutta la squadra.

Probabile formazione dell’Arzignano Valchiampo
ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Davi, Milillo, Piana, Gemignani;Barba, Casini, Antoniazzi; Lunghi; Tremolada, Gandolfo. Allenatore: Luciano Foschi
Qui Padova
Il Padova arriva a questa sfida dopo aver pareggiato con il Piacenza e precedentemente aver battuto il Novara in trasferta. La squadra veneta vuole continuare con questa striscia di risultati utili e risalire la classifica, provando ad entrare nella zona playoff. Infatti, gli ospiti si trovano all’undicesimo posto ma hanno collezionato ben 40 punti e distano soli 5 punti dal sesto posto. Dunque, per il Padova questa partita è assolutamente da vincere per continuare a sognare, nonostante il difficile momento che starebbe vivendo la società, che potrebbe cambiare nelle prossime settimane.
Probabile formazione Padova
PADOVA (4-2-3-1): Donnarumma; Belli, Valentini, Delli Carri, Crivello; Radrezza, Franchini; Liguori, Vasic, De Marchi; Bortolussi All. Torrente.

Arzignano-Padova: il pronostico
Domenica 12 marzo alle ore 14:30 scenderanno in campo Arzignano–Padova, per sfidarsi in un match che potrebbe essere spettacolare, dal punto di vista dei gol, data l’importanza della partita, per due squadre che si trovano ad appena due punti di distanza e sognano di raggiungere la zona playoff. Per questo motivo potrebbe essere interessante puntare sulla giocata GOL, che potrebbe essere molto probabile visti gli attacchi delle due squadre.
Arzignano-Padova: cosa scommettere
- GOL
- OVER 2.5