ARZIGNANO-PADOVA STREAMING GRATIS – Il campionato di Serie C prosegue ed entrato nel vivo, con le squadre che sono in lotta per cercare di raggiungere i loro obiettivi. In questa trentunesima giornata, uno dei match più interessanti sarebbe quello tra Arzignano e Padova.
I due club sono distanti appena due punti in classifica e vogliono avvicinarsi alla zona playoff. I padroni di casa non arrivano da un buon momento, mentre i veneti sono in una buona fase e sperano di continuare a far bene. Dunque, si prospetta una gara molto vivace dal punto di vista delle occasioni e del gioco, ma anche dell’intensità.

Arzignano-Padova: Streaming GRATIS e Diretta LIVE
ARZIGNANO-PADOVA STREAMING GRATIS – Arzignano e Padova sono pronte a darsi battaglia in questa trentunesima giornata di Serie C alle ore 14:30 domenica 12 marzo. La partita sarà visibile in diretta tv su DAZN oppure su Eleven, mentre lo streaming gratis sulle apposite applicazioni, scaricabili su pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
Arzignano-Padova: le probabili formazioni
ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Davi, Milillo, Piana, Gemignani;Barba, Casini, Antoniazzi; Lunghi; Tremolada, Gandolfo. Allenatore: Luciano Foschi.
PADOVA (4-2-3-1): Donnarumma; Belli, Valentini, Delli Carri, Crivello; Radrezza, Franchini; Liguori, Vasic, De Marchi; Bortolussi Allenatore: Vincenzo Torrente.