ARZIGNANO-SAN GIULIANO STREAMING GRATIS- Lo stivale calcistico si prepara a tornare in campo con il nuovo weekend calcistico. Con la conclusione sempre più prossima del mese di marzo, la Lega Pro è prossima alla 33° giornata di campionato, sempre più orientato verso il rush finale di stagione. A sfidarsi in questo senso saranno Arzignano e San Giuliano, in funzione della gara in programma domenica 19 marzo alle ore 14:30. Il tutto condito dal palcoscenico di lustro del Tommaso Dal Molin, storico fortino dei padroni di casa.
Uno spettacolo a cielo aperto che, d’altro canto, metterà a confronto due squadre in piena balia. Qualche rammarico di troppo e un sogno più che vivo che mai per l’Arzignano, issato all’ottavo posto in classifica e in piena lotta per un posto ai play-off nell’attuale campionato. Ambizioni e traguardi che dovranno scontrarsi con quelli del San Giuliano che, seppur piazzata al 16° posto, dista unicamente 7 lunghezze dalla zona play-off.

Si prospetta dunque un vero e proprio spartiacque della stagione, sia per uno che per l’altra, due squadre in cerca di punti, per ambire ad un obiettivo comune, la zona playoff. Non mancherà dunque lo spettacolo, parole d’ordine per i padroni di casa, spesso caricati sulle spalle dal proprio bomber, Giacomo Parigi. Sette gol all’attivo e tanta voglia di emergere per il nazionale italiano, miglior interprete dei suoi. Con lui anche Lorenzo Bordo, rivelazione delle ultime gare e autore del gol vittoria, nel precedente trionfo contro il Mantova.
Discorso simile per il San Giuliano che, come detto, malgrado il 16° posto in classifica in Serie C, si allontana di sole sette distanze dalla zona nobile del campionato. Un traguardo più che difficile certo, ma che sembrerebbe più che alla portata per i lombardi, alla luce delle recenti prestazioni e della qualità nell’organico biancoverde. Tanta classe dunque per mister Gautieri che, in tal senso, potrà far leva, ancora una volta, sul fiuto del gol di Pietro Cogliati, migliore realizzatore dei suoi, con un bottino finale di sette reti in 32 gare.

Arzignano-San Giuliano: dove vedere la Serie C in diretta Live
ARZIGNANO-SAN GIULIANO STREAMING GRATIS- Domenica 19 marzo alle ore 14:30, per il turno infrasettimanale valido per la 33ª giornata di Serie C, si affronteranno Arzignano e San Giuliano, con entrambi in piena lotta per le zone nobili del campionato. La partita sarà trasmessa sulla piattaforma online di streaming Eleven Sport previo abbonamento. Si sconsiglia fortemente di prendere visione della sfida attraverso siti streaming illegali come Rojadirecta, VipLeague e Socceron, poiché vietati dalla normativa legale vigente sul territorio italiano.
Arzignano-San Giuliano: le probabili formazioni
San Giuliano (4-3-3): Grandi, Alcibiade, Serbouti, Zugaro, Zanon, Metlika, Fusi, Salzano, Volpicelli, Miracoli, Togliati. Allenatore: Gautieri
Arzignano (4-3-1-2): Saio, Davi, Milillo, Lattanzio, Bordo, Cester, Casini, Barba, Fantacci, Parigi, Grandolfo. Allenatore: Bianchini
SEGUI ARZIGNANO-SAN GIULIANO SU DIRETTA