Arzignano-Virts Verona, il pronostico di Serie C: match incerto, consigliato il segno 1

Pronostico del match tra Arzignano e Virtus Verona di domenica 5 marzo e valido per il 30° turno del Girone A di Serie C

Redazione
3 Min Read

Domenica 5 marzo alle 17:30 allo Stadio Tommaso Dal Molin va in scena il derby Veneto tra l’Arzignano e il Virtus Verona, match valido per il 30° turno del Girone A di Serie C. La gara di andata allo Stadio Gavanin-Nocini è terminata a reti bianche fra le due squadre che, con il finale di stagione ormai alle porte, restano aggrappate entrambe alla zona playoff con vista promozione in Serie B.

- Pubblicità -
Arzignano @livephotosport
Arzignano @livephotosport

Qui Arzignano

La squadra allenata da Giuseppe Bianchini viene dalla sconfitta rimediata in casa del Lecco e, attualmente, sono piazzati all’8° posto in classifica del Girone A della Serie C a quota 41 punti e, nelle ultime uscite, hanno avuto un andamento altalenante collezionando negli ultimi cinque incontri due vittorie, un pareggio e due sconfitte. I giallocelesti hanno invertito la tendenza di inizio stagione tra le mura amiche trasformando il proprio stadio in un fortino con l’ultima sconfitta al novembre scorso contro L.R. Vicenza.

Probabile formazione dell’Arzignano Valchiampo

ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Davi, Milillo, Piana, Gemignani;Barba, Casini, Antoniazzi; Lunghi; Tremolada, Gandolfo. Allenatore: Luciano Foschi

Virtus Verona *
Virtus Verona *

Qui Virtus Verona

La squadra allenata da Luigi Fresco viene da sei risultati utili consecutivi con l’ultima sconfitta risalente a gennaio contro il Novara. Il trend positivo ha consentito alla Virtus Verona di agguantare la zona Playoff, a sole 2 lunghezze dall’Arzignano avversario di turno. L’andamento in trasferta da parte da parte dei rossoblù è sorprendente visti i dieci risultati utili consecutivi con l’ultima sconfitta che risale all’ottobre scorso contro la Pro Patria, un buon biglietto da visita per presentarsi nel fortino del Tommaso Dal Molin.

Probabile formazione del Virtus Verona

VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Giacomel; Ruggero, Cella, Faedo; Daffara, Tronchin, Lonardi, Manfrin; Hallfredsson; Danti, Gomez. Allenatore: Luigi Fresco

Arzignano-Virtus Verona: il pronostico

Domenica 5 marzo alle 17:30 allo Stadio Tommaso Dal Molin va in scena il derby Veneto tra l’Arzignano e il Virtus Verona, match valido per il 30° turno del Girone A di Serie C, un match che si preannuncia infuocato: due squadre in lizza nella zona playoff per la promozione in Serie B.

- Pubblicità -
Arzignano*
Arzignano*

Match nettamente equilibrato tra le due compagini, con i bookmakers che, pendono l’ago della bilancia leggermente in favore dei giallocelesti in virtù del proprio campo diventato inespugnabile con il segno 1 dato a 2,20 contro il 2 dei rossoblù a quota 3,35. Vista la posta in palio dovrebbe essere una sfida abbastanza bloccata in ambito di gol realizzati con l’Over 1,5 a quota 1,52.

Arzignano-Virtus Verona: cosa scommettere

  • ESITO: 1
  • UNDER 1,5/OVER 1,5: OVER 1,5

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔝 Turchia, Montella: “Calhanoglu top player, Juve l’ideale per Yildiz”

Dal suo arrivo sulla panchina della Turchia, Vincenzo Montella ha ottenuto ottimi risultati, strappando la qualificazione per EURO 2024, dove è stata inserita del girone con Portogallo, Repubblica Ceca e…

📋 Barcellona-PSG, i convocati di Xavi: quattro gli assenti

Le prime due semifinaliste di Champions League verranno svelate stasera, al termine delle rispettive sfide di ritorno dei quarti di finale. Una di queste sarà la vincente di Barcellona-PSG, match…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

4️⃣ Napoli, De Laurentiis sistema la difesa: quattro nomi su tutti

Contro il Frosinone è arrivato l'ennesimo risultato negativo della stagione, con una prestazione ancora una volta al di sotto delle possibilità. Il futuro del Napoli, allenatore in primis, si capirà…

🎥 Al Ain-Al Hilal, Streaming Gratis: la Champions League asiatica in Diretta LIVE

Con le coppe europee che entrano nel loro momento clou, anche la Champions League asiatica si immerge nel finale della competizione. Al via le semifinali di andata, con l'Al Hilal,…