- Continua a leggere sotto -
Si affronteranno oggi venerdì 13 maggio, Ascoli e Benevento alle ore 20:30 allo stadio Del Duca per la gara del turno eliminatorio dei playoff del campionato di Serie B. In questo caso, data la classifica, in caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari si disputeranno due tempi supplementari, se al 120′ dovesse perdurare il pareggio sarebbero i bianconeri a passare il turno ed a sfidare il Pisa.
L’allenatore Andrea Sottil conferma il modulo 4-3-1-2 con Leali in porta e la retroguardia composta da Salvi. A centrocampo potremmo trovare Collocolo, Buchel e Saric con Maistro a supporto di Dionisi e Tsadjout. Il mister avrà tutta la sua rosa a disposizione, ad eccezione dello squalificato D’Orazio. Per gli stregoni invece potrebbe esserci un 4-3-3 con Paleari tra i pali e la difesa formata da Elia (in lizza per una maglia da titolare con Foulon), Pastina, Barba e Petriccione. Poi Viviani coadiuvato da Acampora e in attacco Lapadula e Insigne. Caserta però, non può contare sugli infortunati Moncini e Sau.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Bellusci, Botteghin, Paganini; Collocolo, Buchel, Saric; Maistro; Dionisi, Tsadjout. Allenatore: Sottil.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Barba, Pastina, Foulon; Petriccione, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Tello. Allenatore: Caserta.