- Continua a leggere sotto -
ASCOLI-BENEVENTO STREAMING GRATIS – Iniziano i playoff di Serie B: alle ore 20:30 di venerdì 13 maggio, allo stadio Cino e Lillo Del Luca, andrà in onda la sfida tra Ascoli e Benevento. Il match sarà secco, senza ritorno o calci di rigore. Nel caso di parità, sarà la squadra meglio posizionata in classifica a passare il turno. Chi vincerà, affronterà il Pisa, nel prossimo turno.
L’Ascoli ha chiuso il campionato con il sesto posto a soli quattro punti dalla seconda, ovvero la Cremonese, che si è guadagnata la promozione diretta in Serie A. Una buona stagione per la squadra di Andrea Sottil che si prepara ai playoff arrivando da quattro risultati utili consecutivi, tra cui l’ultima vittoria dilagante per 4-1 sulla Ternana. Sono i favoriti dell’incontro, partendo davanti e giocando in casa.
Il Benevento, invece, ha chiuso il campionato con il settimo posto a 63 punti. Anche la squadra di Fabio Caserta ha disputato una stagione buona, guadagnandosi un posto ai playoff. La sfida con l’Ascoli sarà dura, ma occhio alle sorprese, è pur sempre una gara secca di Serie B. I campani non arrivano al meglio, dato che sono reduci da tre sconfitte consecutive per finire la stagione.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Ascoli-Benevento: segui i playoff di Serie B in Diretta LIVE
HESGOAL ASCOLI-BENEVENTO STREAMING GRATIS – La gara tra Ascoli e Benevento, valida per i playoff Serie B, si disputerà venerdì 13 maggio presso lo stadio Cino e Lillo Del Luca di Ascoli. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.30. Il match sarà visibile in diretta su Sky e in streaming sulle app Helbiz Live e Sky Go, disponibili per smartphone, PC e tablet. Sconsigliamo la visione sui siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague o Socceron.
Hesgoal Ascoli-Benevento streaming gratis: le probabili formazioni
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Belluschi, Falasco; Collocolo, Buchel, Saric; Maistro; Dionisi, Tsadjout. Allenatore: Andrea Sottil.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia; Ionita, Viviani, Acampora; Improta, Lapadula, Farias. Allenatore: Fabio Caserta.
SEGUI ASCOLI BENEVENTO SU DIRETTA