Ascoli, Bucchi: “Diversi giocatori indisponibili, Sudtirol squadra vera”

In vista della ripresa della Serie B e della gara contro il Sudtirol, il tecnico Bucchi ha parlato del suo Ascoli e della situazione infortuni

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Durante le gare di Qatar 2022 e dopo appena un paio di settimane di sosta, la Serie B Γ¨ pronta a scendere nuovamente in campo. Nella giornata di domenica 27 novembre scenderanno in campo sedici delle venti compagini: tra queste ci saranno anche Ascoli e Sudtirol, che si affronteranno allo stadio Druso alle ore 15:00. All’antivigilia del match ha parlato al canali ufficiali del club il tecnico marchigiano Christian Bucchi, che ha allertato innanzitutto sulla condizione fisica di alcuni uomini: β€œAbbiamo tantissime gare davanti a noi, un ciclo importante. Voglio giocatori al 100% fisicamente: Collocolo Γ¨ squalificato, mentre oltre a GnahorΓ© e Leali mancheranno anche Gondo e Donati. Sicuramente recupereremo Buchel e Bidauoi, ci daranno una grande mano”. L’attenzione dell’ex attaccante si sposta poi sugli avversari: β€œIn Serie B fa la differenza il gruppo piuttosto che il singolo, dunque la squadra prevale. Ed il Sudtirol Γ¨ una grande squadra, non sorprende vederli in alta classifica”.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ’» Bari-Pisa Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Torna di scena Serie B in questo weekend dopo le gare di ritorno nelle coppe europee, quando ci avviciniamo sempre di piΓΉ alla fine della stagione regolare. Sabato 20 aprile…

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: le qualifiche in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterΓ …

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ’ž Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’Γ¨ fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

πŸ₯… Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32Βͺ giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si Γ¨ conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…