Dopo l’ultima vittoria con la Ternana, l’Ascoli è chiamato a ripetersi in quello che sarà il 36° turno di Serie B. Una giornata molto importante per entrambi le compagini che lotteranno a tutti i costi per la conquista dei tre punti. Infatti ambedue si trovano vicino alla zona retrocessione e ciò potrebbe rappresentare un problema non da poco.
Uno scontro diretto a tutti gli effetti e che vede il Cosenza avanti di 5 punti. Non un abisso, ma non per questo l’Ascoli dovrà tirarsi indietro. Del resto sognare ad occhi aperti è pur sempre lecito.
Streaming Gratis Ascoli-Cosenza: guarda la Serie B in Diretta Live
Ascoli e Cosenza sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 36° turno di Serie B. La gara andrà in scena mercoledì 1 maggio alle ore 15:00, nella fantastica cornice del Cino e Lillo De Luca. Insomma un appuntamento da non perdere e che si trova in Diretta Live su Sky Sport e in Streaming su DAZN.
Ascoli-Cosenza, le probabili formazioni
ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Bellusci, Mantovani, Vaisanen; Zedadka, Caligara, Di Tacchio, Valzania, Falzerano; Nestorovski, Duris. Allenatore: Carrera
COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Camporese, Venturi; Marras, Zuccon, Calò, Antonucci, D’Orazio; Mazzocchi, Tutino. Allenatore: Viali