Siamo giunti all’ultima giornata di Serie B, che decreterà l’ultima squadra retrocessa in Serie C e i club che si sfideranno al playout. Le 10 sfide del 38° turno del campionato cadetto si giocheranno in contemporanea venerdì 10 maggio alle 20:30: Ascoli e Pisa si affronteranno allo stadio Cino e Lillo del Duca. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,57, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,85 e 5,20.
Ascoli-Pisa, le probabili formazioni
ASCOLI (3-4-2-1): Vasquez; Bellusci, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Zedadka; Caligara, Durid; Nestorovski. Allenatore: Carrera
PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Caracciolo, Beruatto; Marin, Esteves; D’Alessandro, Valoti, Tramoni; Moreo. Allenatore: Aquilani.
Ascoli-Pisa, dove vederla in Streaming Gratis
Lo stadio Cino e Lillo del Duca ospiterà la partita tra Ascoli e Pisa, valevole per la 38ª giornata di Serie B, in programma venerdì 10 maggio, calcio d’inizio alle 20:30. L’incontro sarà visibile in Diretta LIVE su Sky – in particolare sul canale Sky Sport 258 e in diretta gol con gli altri match del campionato cadetto sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma) – e su DAZN, in Streaming Gratis. Inoltre, la partita sarà visibile su dispositivi mobili come Pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme Streaming Now Tv e Sky Go.
Ascoli-Pisa: il pronostico
L’Ascoli occupa la terzultima posizione in classifica a pari merito con il Bari e necessita di un risultato positivo per raggiungere almeno i playout. Nell’ultimo turno ha trovato un importante pareggio per 2-2 con il Palermo. Il Pisa arriva dal 2-2 con il Sudtirol e non ha più nulla da chiedere al campionato. L’Under 2,5 è una soluzione da non escludere, ma si può azzardare anche la combo 1X+NoGol.
Ascoli-Pisa, cosa scommettere
- Under 2,5, quota 1,67
- 1X+NoGol, quota 1,95