- Continua a leggere sotto -
Mentre molte squadre di Serie B sono alla ricerca di nuovi profili per migliorare le rispettive rose, altre sono al lavoro per cercare di trattenere alcuni giocatori importanti, come nel caso dell’Ascoli, che in questa finestra di mercato è comunque molto attiva. Il rinnovo confermato dai marchigiani è quello del capitano del club, ovvero Federico Dionisi, che ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione per un’ulteriore stagione.
RINNOVATO IL CONTRATTO COL CAPITANO FEDERICO DIONISI.
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che in data odierna è stato formalizzato col capitano Federico Dionisi il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2024 con opzione per un’ulteriore stagione. #AscoliCalcio pic.twitter.com/5BGucBrw1J
- Continua a leggere sotto -
— Ascoli Calcio 1898 FC SpA (@ascolicalciofc) January 19, 2023
A comunicare il successo della trattativa per trattenere l’attaccante trentacinquenne ex Frosinone è stata la società bianconera nei suoi canali ufficiali attraverso una nota, con alla fine un augurio sincero rivolto al calciatore: “Il club augura al capitano di contribuire al superamento del momento di difficoltà della squadra e di raggiungere con la maglia dell’Ascoli i più prestigiosi traguardi, non ultimo la vittoria della speciale classifica dei marcatori di Serie B di tutti i tempi”.