Menu

Roma, esultanza al gol di Mancini (@imagephotoagency)

Aspettando Roma-Torino: le probabili formazioni

La Roma vuole centrare la quinta vittoria casalinga consecutiva e troverà di fronte un Torino con molte assenze ma sicuramente determinato a cominciare il 2020 nel migliore dei modi, ecco quindi le probabili formazioni.

I giallorossi dovrebbero scendere in campo con Pau Lopez tra i pali, linea difensiva formata da Florenzi (in ballottaggio con Spinazzola) sulla destra, Mancini e Smalling centrali e Kolarov sulla sinistra; a centrocampo Veretout e Diawara dovranno garantire qualità e sostanza con Zaniolo che agirà da ala destra e Perotti da ala sinistra; Pellegrini sulla trequarti in supporto a Dzeko.

Il Torino dovrebbe invece scendere in campo con la difesa a tre formata da Izzo, Nkoulou e Djidji; Lukic e Rincon agiranno a centrocampo con Laxalt e De Silvestri sugli esterni; in avanti Verdi e Berenguer in supporto a Belotti.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.