Asta per Laporte: Bilbao frena, l’Atletico Madrid tenta l’Al-Nassr

L'alto stipendio di Aymeric Laporte in Arabia Saudita ha bloccato il suo ritorno all'Athletic Club. Nonostante il contratto con l'Al-Nassr preveda ancora due anni, Laporte non esclude un rientro in Spagna. L'Atlético Madrid è vicino a firmare Robin Le Normand e vorrebbe anche Laporte, con l'Al-Nassr che chiede 20 milioni di euro per il trasferimento, mentre i colchoneros cercano di chiudere a 15 milioni. Laporte, impegnato con la nazionale spagnola agli Europei, ha dichiarato di avere "obblighi con l'Al-Nassr" e di non poter aggiungere altro al momento

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

L’operazione che avrebbe riportato Aymeric Laporte all’Athletic Club si è bloccata, con l’elevato stipendio del difensore in Arabia Saudita che rappresenta l’ostacolo principale. Nonostante il suo contratto con l’Al-Nassr preveda ancora due anni, Laporte non ha escluso un ritorno in Spagna.

Atletico Madrid in Pole Position

L’Atlético Madrid è vicino a concludere il trasferimento di Robin Le Normand e intende affiancargli il compagno di nazionale. L’Al-Nassr ha fissato il prezzo per il trasferimento di Laporte a circa 20 milioni di euro, una cifra impraticabile per il Bilbao. I colchoneros, invece, stanno cercando di chiudere l’operazione a una somma inferiore, intorno ai 15 milioni di euro.

Al momento, la situazione rimane incerta. Entrambi i club attendono la decisione di Laporte, che è attualmente impegnato con la nazionale spagnola agli Europei. In una recente conferenza stampa, il giocatore ha dichiarato di avere “obblighi con l’Al-Nassr” e ha aggiunto che “per ora non può dire di più”.

Il futuro di Laporte è ancora appeso a un filo, ma l’interesse dell’Atlético Madrid potrebbe rappresentare la svolta decisiva nella sua carriera.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...