Aston Villa, beffata l’Inter: è fatta per Digne

Redazione
1 Min Read

Lucas Digne sarà un nuovo giocatore dell’Aston Villa. L’accordo tra i villains e l’Everton di Rafa Benitez, il quale aveva confermato da tempo la volontà del francese di cambiare aria, è stato raggiunto sulla base di 25 milioni di sterline, cifra attorno ai 30 milioni di euro. Come riportato da Sky Sport Uk, il giocatore si recherà a Birmingham nella giornata di oggi per sostenere le visite mediche e apporre la propria firma sul contratto. Dopo Coutinho arriva un altro grande colpo per la squadra di Gerrard che, oltre all’Inter, è stata in grado di beffare Chelsea, Newcastle e West Ham.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏳️ Barcellona-PSG 1-4, fischi per Dembelé: “Sono abituato”

Si chiude con l'eliminazione del Barcellona uno dei due quarti di finale di Champions League, per mano del PSG. Il club parigino ha inflitto ai blaugrana un sonoro 4-1, grazie…

🌍 Mondiale per Club, Barcellona grande assente: l’Arsenal si gioca il posto

Alla luce delle ultime partite di Champions League, valide per l'accesso alle semifinali, il Mondiale per Club ha ottenuto alcune delle ultime risposte necessarie per chiudere il quadro delle squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎰 Champions League, il Borussia Dortmund fa poker: eliminato l’Atletico Madrid

Dopo la sconfitta nel match d'andata, le carte in tavola sono cambiate. Infatti il Borussia Dortmund ha ribaltato tutto, rifilando un bel 4-2 all'Atletico Madrid per un risultato complessivo di…

🤍 Rinnovo Zaccagni, blitz di Lotito: si attende l’ufficialità

L'addio di Felipe Anderson alla Lazio, annunciato dallo stesso calciatore nella notte del 15 aprile, con conseguente ufficialità al Palmeiras, ha portato la dirigenza biancoceleste ad affrontare subito alcune situazioni…