La sconfitta contro il City ha costretto l’Aston Villa ad abdicare definitivamente per il sogno Premier League, anche se i Villans hanno potuto conservare il quarto posto grazzie al pareggio del Tottenham, rimasto a -2. I ragazzi di Unai Emery non hanno più il minimo margine d’errore e sono costretti a ottenere i tre punti nel match del 31° turno, che li vedrà opposti al Brentford, nella cornice del Villa Park.
Gara che avrà luogo sabato 6 aprile, alle ore 16:00. Bees ancora all’inseguimento della permanenza in Premier League, visti i sei punti di vantaggio sul terzultimo posto, anche se Frank non sembra rischiare più di tanto. Aston Villa-Brentford infiammerà la 31ª giornata del massimo campionato inglese, viste le grandi motivazioni delle due squadre.
Aston Villa-Brentford: Streaming Gratis e Diretta Live
In occasione del 31° turno di Premier League, il Villa Park farà da cornice al match fra Aston Villa e Brentford, sabato 6 aprile alle ore 16:00. Pronostico nettamente dalla parte dei padroni di casa, anche se i Bees hanno ancora possibilità di giocarsi le proprie carte per la salvezza. Match che verrà trasmesso in Diretta Live su Sky Sport Uno, mentre gli abbonati potranno usufruire dello Streaming Gratis su Sky Go e NOW.
Aston Villa-Brentford: le probabili formazioni
ASTON VILLA (4-4-2): Emiliano Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Bailey, Tielemans, Luiz; Diaby, Watkins. ALLENATORE: Unai Emery
BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Zanka, Ajer, Collins; Roerslev, Onyeka, Janelt, Jensen, Reguilon; Mbuemo, Toney. ALLENATORE: Thomas Frank