ASTON VILLA-BRIGHTON STREAMING GRATIS – La Premier League si appresta a mandare in scena l’ultimo turno del torneo 2022/23. Domenica 28 maggio, alle ore 17:30, in contemporanea alle altre partite del campionato inglese, al Villa Park si affronteranno Aston Villa e Brighton, per un match che promette spettacolo e gol, prima di andare in vacanza e pensare alla prossima stagione.

I Villans, sotto il comando di Unai Emery, sono ancora in corsa per ottenere un posto in Conference League. L’Aston Villa ha un solo punto di vantaggio sul Tottenham e ha assoluto bisogno di una vittoria per ottenere l’accesso alla competizione europea. Dall’altra parte, il Brighton di Roberto De Zerbi è stato protagonista di un’annata ai limiti del sensazionale, ottenendo il sesto e la qualificazione aritmetica alla prossima edizione dell’Europa League.
I Seagulls possono giocare con la mente sgombra, anche se è difficile pensare che regaleranno la partita agli avversari, poiché De Zerbi punterà a chiudere in bellezza l’ottima Premier League disputata. Dal canto suo, l’Aston Villa deve vincere per evitare brutte sorprese e finire fuori dall’Europa proprio all’ultima giornata.
Leggi anche
- Aston Villa-Brighton, il pronostico di Premier League: Emery per l’Europa, piace il GOAL
- Arsenal-Wolverhampton, il pronostico di Premier League: occhio al Multigol casa 3-4
Aston Villa-Brighton: Streaming Gratis e Diretta Live
ASTON VILLA-BRIGHTON STREAMING GRATIS – La gara fra Aston Villa e Brighton avrà luogo domenica 28 maggio alle 17:30 e verrà disputata allo stadio Villa Park di Birmingham, casa dei Villans. La sfida sarà a disposizione in Diretta LIVE in tv su Sky Sport Football e su Sky Soprt 4K (Diretta Gol). Inoltre, per i soli clienti Sky, potrà essere seguito in Streaming Gratis sull’apposita applicazione Sky GO per chi possiede il regolare abbonamento.

Aston Villa-Brighton: le probabili formazioni
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Kamara, Douglas Luiz, Ramsey; Bailey, Watkins. ALLENATORE: Unai Emery
BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Caicedo, van Hecke, Colwill, Estupinan; Gross, Gilmour; Buonanotte, Enciso, Mitoma; Welbeck. ALLENATORE: Roberto De Zerbi

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato