Aston Villa-Liverpool Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

L'Aston Villa ospita il Liverpool di Jurgen Klopp per il recupero della 33ª giornata di Premier League: info partita, diretta televisiva, streaming gratis e probabili formazioni

Nicola Liberti
3 Min Read

Hesgoal Streaming GRATIS Aston Villa-Liverpool

ASTON VILLA LIVERPOOL STREAMING GRATIS – Martedì 10 maggio l’Aston Villa di mister Steven Gerrard ospita il Liverpool lanciato nella rincorsa al titolo di coach Jurgen Klopp. La sfida tra le due compagini si svolgerà entro la suggestiva cornice del Villa Park di Birmingham alle ore 21:00 per il recupero della 33esima giornata di Premier League.

- Pubblicità -
Luis Diaz
Luis Diaz

Fronte Aston Villa nell’atteso recupero del campionato inglese per quella si prospetta essere si una sfida ad alta intensità, ma anche una sfida che vede una chiara e netta favorita. Per i padroni di casa gli obiettivi restanti per cui lottare in questa stagione sono pressoché nulli. Una volta incassate le eliminazioni in Carabao Cup ed FA Cup infatti, i villans si sono ritrovati all’attuale undicesima posizione di classifica. Nonostante l’addio di un gioiello raro come Jack Grealish in estate, i padroni di casa si sono rialzati e, firmato Steven Gerrard a stagione in corso, si sono affidati al talento di Philippe Coutinho per continuare a mirare in alto. Ad oggi sono aritmeticamente out dall’Europa e ad un passo da una salvezza certa che indubitabilmente arriverà in quel di Birmingham.

Focus sugli ospiti del Liverpool guidato da Jurgen Klopp in una sfida che li vede come unici e soli favoriti. In seguito al trionfo in Carabao Cup i reds devono ora mirare al triplo trionfo in Champions League, FA Cup e Premier League. Proprio per quest’ultima i tre punti nella trasferta contro i villans divengono un imperativo la cui chiamata non può esser lasciata senza alcuna risposta. L’obiettivo del quadruple si fa in salita, complice anche il gap di 3 lunghezze che li separa dal Manchester City capolista, ma non per questo irraggiungibile.

Hesgoal Aston Villa-Liverpool: dove vedere la Premier League in diretta streaming gratis

HESGOAL ASTON VILLA LIVERPOOL STREAMING GRATIS – Aston Villa e Liverpool si affrontano martedì 10 maggio alle ore 21:00 presso il Villa Park di Birmingham. Sarà possibile assistere alla gara valevole per il recupero della 33esima giornata di Premier League connettendosi ai canali di Sky adibiti alla trasmissione del massimo campionato calcistico inglese. Il pacchetto Premier è infatti alla sola disposizione del gruppo Sky. Sconsigliamo inoltre la visione della gara su eventi di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.




Aston Villa-Liverpool: le probabili formazioni

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Young; McGinn, Luiz, Sanson; Watkisn, Ings, Coutinho

- Pubblicità -

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Trent, Konaté, Van Dijk, Robertson; Thiago, Fabinho, Henderson; Salah, Mané, Diaz

SEGUI ASTON VILLA LIVERPOOL SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…

Verso Sassuolo-Lecce, un match che vale una stagione

La Serie A si avvia a concludere il percorso della stagione 2023/2024 e la 33^ giornata, oltre al derbyssimo di Milano e lo scontro diretto per la Champions League tra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…

🍺 Germania, UFFICIALE: Nagelsmann rinnova, sfuma il ritorno al Bayern Monaco

Annuncio a sorpresa da parte della Federcalcio tedesca. Tramite una nota ufficiale, la DFB ha annunciato il rinnovo di Julian Nagelsmann fino al 2026. Precedentemente, il tecnico aveva firmato un…