in

Aston Villa regina del mercato, non solo Digne e Coutinho: occhi in casa Brighton

Il mercato in entrata dell’Aston Villa potrebbe non fermarsi ai soli innesti di Digne e Coutinho: fari puntati in casa Brighton

Lucas Digne - Aston Villa
Lucas Digne, nuovo terzino dell'Aston Villa

L’Aston Villa è tra i club maggiormente attivi in sede di calciomercato. In questo senso, la dirigenza dei Villans avrebbe intenzione di rinforzare notevolmente la rosa a disposizione di Steven Gerrard a gennaio per rilanciare le ambizioni europee della squadra, attualmente 14° in Premier League. Per questo motivo sono già sbarcati a Birmingham Philippe Coutinho, in prestito dal Barcellona, e Lucas Digne, a titolo definitivo dall’Everton. I colpi in entrata potrebbero tuttavia non finire qui.

Secondo quanto rivelato da todofichajes.com, i Lions vorrebbero infatti rinforzarsi anche nel ruolo di centrocampista centrale, ragion per cui avrebbero messo gli occhi su Yves Bissouma, in scadenza di contratto a giugno 2023 con il Brighton. Arrivare al classe ’96 non sarebbe però per niente semplice dal momento che i Gabbiani valuterebbero il suo cartellino circa 60 milioni di euro. Senza contare il fatto che sulle tracce del maliano ci sarebbero tante altre big inglesi: Liverpool, Arsenal e Manchester United in primis.