in

Aston Villa-Southampton, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Southampton, club di Premier League inglese
Southampton, club di Premier League inglese

Quella fra Aston Villa Southampton, a sorpresa, è una delle gare di cartello di questa giornata per l’andamento in Premier delle due formazioni. I Villans, nonostante la sconfitta inflittagli, dal Leeds di Marcelo Bielsa nello scorso turno di campionato, sono fra le migliori formazioni del campionato e rimangono stabili nei piani alti della classifica a quota 12. Diverso, invece, è l’andamento dei Saints che, dopo un inizio timido, stanno risalendo la china e la ciliegina sulla torta è stata certamente la vittoria ai danni dell’Everton di Carlo Ancelotti.

Non si può certamente parlare di sfida da vertice perchè, nonostante l’andamento del momento e le posizioni in classifica, le due formazioni non sembrano strutturate per giocarsela con le big d’Inghilterra ma il ferro va battuto finchè è caldo e questo è certamente il momento migliore per entrambe le squadre. La sfida è aperta e il risultato finale è tutt’altro che scontato.

Qui Aston Villa

Il gioco offensivo dei Villans continuerà ad essere il fio conduttore delle trame di gioco della squadra di Smith. Il 4-2-3-1 schierato sino a questo momento verrà confermato in toto e non dovrebbero esserci cambi importanti nei ruoli fondamentali dell’11 titolare.

Qui Southampton

Stesso discorso per il Southampton che si schiererà con modulo che ha rappresentato per anni, forse decenni, la base del il calcio: un classico 4-4-2 quadrato e coperto che, però, grazie ai suoi interpreti permette anche la giusta offensiva ini zona goal.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Brighton-Liverpool, streaming gratis e Diretta LIVE

Le probabili formazioni

Aston Villa (4-2-3-1) Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz; Trezeguet, Barkley, Grealish; Watkins

Southampton (4-4-2) McCarthey; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Armostrong, Ward-Prowse, Romeu, Redmond; Adams, Ings

Cosa succederà in campo?

Gol. Potrebbe sintetizzarsi in questo modo la gara che potrebbe uscire da questa sfida fra Aston Villa Southampton. Gol ma non solo, perchè il buon calcio potrebbe essere, e quasi certamente sarà, il filo conduttore di una gara che promette spettacolo e giocate interessanti fra due sqadre promettenti e che attraversano un ottimo stato di forma.

Il Pronostico

Gol come sintesi e Goal come possibile giocata da abbinare a questa gara. Oltre al Goal, il consiglio è quello di un Over nel caso remoto in cui una delle due squadra non riesca ad essere efficacie sotto porta.

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Napoli-Rijeka, Hesgoal: la gara in Diretta LIVE

Aston Villa-Southampton, dove vedere la gara in streaming gratis e Diretta LIVE

ASTON VILLA SOUTHAMPTON HESGOAL – La gara fra Aston Villa Southampton sarà visibile a partire dalle 15:00 in diretta su Sky. Il canale dedicato alla gara sarà il 203, SkySport Football, e in alternativa, grazie all’app di SkyGo, è possibile vedere il match in diretta streaming.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

741 points
Upvote Downvote
Calvert Lewin, attaccante dell'Everton

Newcastle-Everton, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e Andrea Agnelli, presidente della Juventus @imagephotoagency

Juventus-Napoli: fissata l’udienza per il ricorso