Atalanta, addio Miranchuk: Torino e Genoa ci provano

Redazione
0 Min Read

Il futuro di Miranchuk sembrerebbe essere sempre più lontano da Bergamo. A confermarlo è stato il Ct della Russia Valeri Karpin, secondo il quale l’ex Lokomotiv Mosca potrebbe trasferirsi al Genoa o al Torino:“Non è completamente soddisfatto con la sua esperienza nell’Atalanta. Gli piacerebbe giocare di più. Su di lui ci sono, fra le altre, anche Torino e Genoa”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤓 Cagliari-Juventus, il pronostico di Serie A: piace il Multigol, occhio al marcatore

Dopo aver dato alle competizioni europee si ritorna a parlare di Serie A, con la partita tra Cagliari e Juventus che sarà una delle prime ad andare in scena in…

🐫 Atalanta-Liverpool, probabili formazioni: ecco Salah, Gasperini sceglie Pasalic?

L'attesa è finita. L'Europa League è pronta ad aprire le sue porte al secondo appuntamento dei quarti di finale dove a scontrarsi, oltre a Roma-Milan, saranno anche Atalanta e Liverpool.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💭 Fiorentina, ostacolo Viktoria Plzen: la strada che porta al sogno

Non c'è più tempo di pensare a cosa fare, questo è il momento di agire. Dopo il pareggio per 0-0 in casa del Viktoria Plzen, la Fiorentina non ha scuse.…

👑 Ancelotti si riprende la corona: il Real Madrid approda in semifinale

Una gara a dir poco esaltante quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid e che si è chiusa solamente ai calci di rigore. Ancora una volta la…