in

Atalanta-Ajax, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Muriel (Atalanta)
Muriel (Atalanta) @Image Sport

Atalanta-Ajax, streaming gratis e diretta tv: la gara in Diretta LIVE

Dopo aver preso in prestito San Siro come casa provvisoria nella scorsa stagione di Champions League, l’Atalanta può finalmente giocare il suo primo match in questa competizione nel suo stadio, ma ovviamente dovrà farlo senza il calore del pubblico viste le porte chiuse. A Bergamo, per la seconda giornata della fase a gironi del gruppo D, arriva l’Ajax. Nerazzurri in testa con 3 punti assieme a Liverpool, con Ajax appunto e Midtjylland a 0. I bookmakers italiani favoriscono di molto la quota del segno 1 con i bergamaschi che ormai hanno ottenuto grande rispetto dai quotisti di tutto il mondo. Over 2,5 a quota praticamente stracciata (esito quasi scontato viste le attitudini delle due formazioni). Lo stesso prezzo anche per il segno goal.

In due anni il mondo è cambiato per Atalanta e Ajax. Quella che lo scorso anno è stata la cenerentola prima e la sorpresa poi della Champions arrivando a un passo da qualificarsi alle semifinali, ora parte largamente favorita contro la rivelazione della UCL nel 2018/2019 quando gli olandesi eliminarono Real Madrid e Juventus e arrivano a un soffio dalla finale, perdendo però contro il Tottenham. Guai però a dare per sconfitti in partenza i lancieri: l’Ajax infatti è imbattuto da sette partite contro squadre italiane in competizioni europee (2V, 5N), dalla sconfitta per 1-2 contro la Juventus nel febbraio 2010 (in Europa League). Non arrivano a otto partite senza sconfitta in questo tipo di sfide dal marzo 1994. L’Ajax inoltre è imbattuto da nove trasferte di Champions League (6V, 3N), vincendo sei delle ultime sette. La squadra olandese non registra una striscia più lunga nella competizione da quella tra settembre 1994 e marzo 1997 (14 gare).

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Liverpool-Atalanta streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

I migliori pronostici sulla Champions League li trovi solo su Betadvisor, portale leader nel settore delle analisi sulle partite di calcio. Le preview prodotte dal team di tipster di Betadvisor, garantiscono pronostici professionali, profitti chiari e investimenti controllati per vivere a pieno l’esperienza del gioco responsabile.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com

BetAdvisor

QUI ATALANTA

Momento molto particolare per gli orobici che arrivano da una serie di prestazioni con risultati contrastanti e capire ad oggi qual è la vera Atalanta è molto dura. Dopo le vittorie per 4-2 al Torino, 4-1 alla Lazio e 5-2 al Cagliari è infatti arrivato il brusco sto per 4-1 contro il Napoli. La reazione è stata ottima con il successo per 4-0 al Midtjylland a cui però è seguito un altro stop, questa volta contro pronostico nell’1-3 interno contro la Sampdoria. Caldara unico assente davvero di peso per i padroni di casa che a parte il forfait del suo difensore hanno tutti i top player disponibili. La formazione probabile dell’Atalanta dovrebbe essere un 3-4-2-1 con Gomez e Muriel dietro a Zapata.

QUI AJAX

La squadra di coach Ten Hag è prima di Eredivisie con 15 punti sui 18 disponibili così come il Vitesse. Hanno fatto il giro del mondo le immagini dello storico successo per 13-0 di sabato in casa del Venlo con Traore autore addirittura di 5 reti, mentre Huntelaar e Ekkelenkamp hanno firmato una doppietta. Ovviamente dopo una prestazione del genere il lavoro più grosso da fare per un allenatore è quello di mantenere i suoi coi piedi per terra per non correre il rischio di approcciare in maniera troppo superficiale al match successivo. Unico out per gli olandesi è quello del centrocampista 20enne Kudus. La probabile formazione dell’Ajax, nel più classico della tradizione olandese dovrebbe essere un 4-3-3 con Neres, Traore e Tadic in attacco.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Preview Atalanta – Ajax: cosa potrebbe succedere in campo?

La quota dell’Atalanta, vista anche la poca costanza nel rendimento da parte degli orobici e l’assenza del pubblico che quindi rende praticamente nullo il fattore campo, ci sembra troppo bassa per essere consigliata come una scommessa di valore. Andiamo invece, viste le caratteristiche i trend delle squadre sulla combo goal+over 3,5.

Atalanta-Ajax1x2
1.804.003.75
1.774.204.00
1.744.104.00
1.804.153.94

Il Pronostico di Atalanta-Ajax

Dopo il consiglio di cui sopra con il nostro pronostico principale, consolidato anche dal fatto che solo il Barcellona (11) ha effettuato più tiri nello specchio dell’Atalanta (10) nella prima giornata di questa Champions League e che L’Atalanta ha segnato 21 gol in 10 partite di Champions League, con una media di 2.1 a incontro. Solo il Real Madrid (2.12) ha un miglior rapporto di gol a partita nella storia della competizione, andiamo alle scommesse correlate. Se dovessimo puntare sul minuto del primo goal andremmo diretti sulla fascia 0-15 vista l’attitudine dei due team. Per il mercato dei goalscorer occhio ovviamente a Duván Zapata dell’Atalanta che ha messo lo zampino in tre gol nelle ultime due presenze in Champions League (due reti, un assist), più di quanto ne avesse fatto nei primi nove match nella competizione (un gol, un assist).

LEGGI ANCHE  Bruno Cirillo in ESCLUSIVA: "Scudetto? Inter o Juventus, ma occhio al Milan"

Ci piace molto l’idea di Ilicic ultimo marcatore (visto che dovrebbe partire dalla panchina): lo sloveno ha infatti preso parte a sei gol nelle ultime tre partite di Champions League (5 centri, un assist), con l’Atalanta che ha segnato quattro reti in ciascuna di queste tre sfide. Ovviamente sono diversi i nomi da tenere d’occhio anche negli olandesi: su tutti Traore come marcatore e Gravenberch per gli assist. Fra gli uomini che potrebbero essere maggiormente indiziati per essere ammoniti segnaliamo il difensore argentino dell’Ajax Tagliafico, già un giallo e un rosso in campionato,

Atalanta-Ajax, cosa giocare?

  • Combo goal+over 3,5
  • Primo goal nei primi 15 minuti
  • Zapata marcatore
  • Traore marcatore
  • Ilicic ultimo marcatore
  • Tagliafico ammonito

Dove vedere Atalanta-Ajax in diretta tv e streaming

HESGOAL ATALANTA AJAX VIPLEAGUEAtalanta-Ajax è la gara valevole per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

748 points
Upvote Downvote
Sergio Ramos, capitano del Real Madrid

Calciomercato Milan, che sfida con la Juventus! Maldini punta Sergio Ramos

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Champions League, l’Inter non sfonda: contro lo Shakhtar è 0-0