Atalanta, aria di festa: spunta la medaglia d’oro per Gasperini

In casa Atalanta c'è ancora aria di festa, con giocatori e staff pronti a sfilare in pullman fino a raggiungere il Gewiss Stadium: ma prima, spunta la consegna di una medaglia d'oro a Gasperini

Federica Concas A cura di Federica Concas Atalanta

In casa Atalanta c’è ancora aria di festa. A parlarne è l‘Eco di Bergamo, rassegna stampa del 31 maggio, che fa il punto della situazione sui festeggiamenti che stanno continuando a registrarsi a Bergamo. Nella giornata odierna, mister Gasperini riceverà la medaglia d’oro dal comune. In serata invece squadra e staff sfileranno per le vie della città in pullman, fino a raggiungere il Gewiss Stadium.

La vittoria in Europa League dunque ha riacceso gli animi di una piazza già di per sé molto legata alla squadra. Pronta ancora una volta a salutare il passaggio del bus scoperto dell’Atalanta tra cori e allegri festeggiamenti.

La medaglia d’oro che verrà consegnata a Gasperini anticiperà anche il prossimo incontro con la società, con nel piatto il futuro del tecnico. L’Atalanta accoglierà le indicazioni di mercato avanzate dal traghettatore della panchina? Nel frattempo: che la festa continui.