in

Atalanta, caccia all’attaccante ed al difensore: Gasperini guarda in Serie A

L’Atalanta sarebbe alla ricerca, in sede di calciomercato, di un attaccante di qualità e di un difensore centrale. A tal proposito, il tecnico degli orobici Gasperini avrebbe messo gli occhi su tre giocatori militanti nella nostra Serie A.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta @imagephotoagency
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta @imagephotoagency

L’Atalanta avrebbe intenzione di rinforzare il proprio organico mediante l’innesto di un attaccante di qualità e di un difensore centrale. A tal proposito – secondo quanto riportato da Sky Sport – il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini sarebbe molto interessato a Junior Messias. Il giocatore di proprietà del Crotone avrebbe però destato anche le attenzioni del Torino.

Motivo per cui la dirigenza neroazzurra avrebbe individuato un’alternativa di grande esperienza al brasiliano: Rodrigo Palacio, centravanti trentanovenne in scadenza di contratto con il Bologna. Per quanto riguarda invece la difesa, il sogno degli orobici sarebbe Merih Demiral. Tale trattativa sarebbe però assai complicata per via delle richieste economiche avanzate dalla Juventus.

Sullo stesso argomento
Juventus, Kaio Jorge può arrivare già giovedì

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *