Menu

roma fabio capello

Atalanta, Capello: “Ilicic compensa la rosa corta”

Intervenuto al Corriere dello Sport, Fabio Capello ha parlato della differenza tra il caso Milik e quello Gomez e delle possibilità dell’Atalanta di inserirsi nella lotta Scudetto. Ecco le dichiarazioni di Capello: “Il Caso Gomez è diverso da quello Milik. In questo caso ha deciso Gasperini e la società lo ha giustamente sostenuto. In uno spogliatoio non ci si può ergere al di sopra dell’allenatore. Però chi prenderà il Papu potrà sfruttarne la voglia di rivincita“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, futuro di Gomez in bilico: l’Inter attende

Su quali siano le sue squadre preferite: “Atalanta e Verona e in parte Sassuolo e Benevento, sono le squadre che mi piacciono e amo guardare. Gasperini e Juric hanno ribaltato il concetto di calcio giocato per vie laterali, aumentando verticalità, velocità e pressione, eliminando retropassaggi e puntando sull’immediato recupero palla per mettere in difficoltà l’avversario“. Sulla lotta Scudetto: “In chiave lotta Scudetto l’Atalanta paga una rosa non all’altezza e l’impatto con la Champions. Ma col gioco e con Ilicic recuperato può dare molto fastidio alle grandi fino alla fine“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.