ATALANTA CROTONE STREAMING GRATIS – Atalanta e Crotone in campo per l’infrasettimanale valida per la 25° giornata di Serie A. Una sfida importante per cancellare i “bruciori” della sfida d’andata di Champions League contro il Real Madrid ed in attesa di provare a superare l’ostacolo europeo nella sfida di ritorno. Nel frattempo gli uomini di Gasperini provano a rilanciarsi in campionato, nonostante uno score recente non proprio esaltante e che dimostra appena una vittoria negli ultimi 4 incontri disputati. Per il Crotone sfida salvezza, al contrario, molo complicata.
Segui anche Sassuolo – Napoli in diretta e streaming gratis
Parma-Inter streaming gratis e diretta live
Dove vedere Atalanta – Crotone in diretta: domande frequenti
Quando si giocherà Atalanta – Crotone?
Dove vedere Atalanta – Crotone in tv
Come vedere Atalanta – Crotone in streaming
Dove vedere Atalanta – Crotone in tv
Atalanta – Crotone sarà trasmessa in diretta live attraverso i canali del colosso Sky. Si potrà assistere alla sfida valevole per la 25° giornata di Serie A collegandosi ai canali Sky Sport e Sky sport Serie A a partire dalle ore 20.45.
Dove vedere Atalanta – Crotone in streaming
Diretta live streaming, gratis per tutti gli abbonati Sky, attraverso la famosa applicazione Skygo. Atalanta – Crotone in streaming gratis potrà così essere vista anche per tutti i dispositivi mobile, come Smartphone, Pc desktop e tablet e anche per qualsiasi Smart Tv.
Altro servizio per vedere Atalanta – Crotone in tv e streaming è rappresentato da Now Tv, appartenente a Sky e che permette di vedere qualsiasi evento sportivo acquistando preventivamente il ticket della gara prescelta. Non sarà invece possibile vedere Atalanta – Crotone in streaming gratis attraverso piattaforme online illegali come Hesgoal o Rojadirecta, non in possesso dei relativi diritti televisivi dei match in programma, oscurati in Italia per lo stesso motivo.
Atalanta – Crotone: le probabili formazioni in campo
Atalanta in campo con Gollini confermatissimo tra i pali; linea difensiva composta da Toloi, Romero, Djimsiti; Gosens dal ‘1 minuto, in attacco Gasperini rilancia Muriel con Pasalic e Malinovskyi alle sue spalle.
Il Crotone con Cordaz tra i pali e classica difesa a tre composta da Magallan, Marrone e Golemic; in attacco l’accoppiata Ounas e Di Carmine.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.
CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine.