Atalanta, Demiral: “Vi spiego perché ho scelto la Dea, Ronaldo…”

Redazione
1 Min Read

Merih Demiral, difensore dell’Atalanta, attualmente in corsa per lo scudetto, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando del motivo che l’ha convinto ad approdare a Bergamo: Avevo diverse offerte e sì, potevo anche andare all’estero. Ma alla fine… Lavorare con Gian Piero Gasperini. Prima di accettare l’offerta nerazzurra, ho parlato con l’allenatore e capito che per me poteva essere una grande opportunità”. Poi parla anche del rapporto con Ronaldo alla Juventus: Io e Cristiano siamo davvero legati, lui mi ha sempre aiutato molto e ci sentiamo spesso su WhatsApp. Lo considero una delle persone più speciali che abbia mai incontrato”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💸 Sassuolo-Lecce, il pronostico di Serie A: Pinamonti marcatore, occhio al GOAL

La Serie A continua a grandi ritmi, con la 33ª giornata che porterà in scena diverse gare importanti per la classifica, come ad esempio Sassuolo-Lecce che si giocano ancora la…

🎁 Empoli-Napoli, formazioni ufficiali: Natan dal 1′, sorpresa Nicola

La Serie A è pronta ad aprire le parti a questo 33° turno. Una giornata piena di sorprese ed emozioni e, proprio per questo motivo, non può mancare il match…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Lazio, UFFICIALE il riscatto di Guendouzi: il Marsiglia incassa

Dunque adesso è UFFICIALE: Guendouzi è stato riscattato dalla Lazio. Nelle casse del Marsiglia, che continua a spingere in Europa League, andrà quanto pattuito in precedenza, ovvero 13 milioni di…

🛟 Sassuolo-Lecce, Gotti: “Dispiace per Banda, non parlo della salvezza”

La 33ª giornata di Serie A continua con sfide entusiasmanti sia per la parte alta che per la zona salvezza della classifica. Alle ore 12:30 del 21 aprile andrà in…