- Continua a leggere sotto -
Il prepartita del big match di serata tra l’Atalanta e l’Inter è stato animato dal direttore generale della Dea Umberto Marino che è stato raggiunto dai microfoni di DAZN per analizzare la partita contro i campioni d’Italia in carica. “Stasera ci aspetta una gara sicuramente importante per la classifica, già sapete quanto sia fondamentale per noi restare attaccati al treno Champions. Vogliamo mantenere la nostra posizione”.
Sulle assenze: “Le assenze non mancano e sono sotto gli occhi di tutti, il segnale che conta è quello che dice che si può giocare a calcio. Ne approfitto per ricordare quanto sia importante essere attenti e responsabili, noi preferiamo parlare in campo dando segnali positivi”.
Gosens-Newcastle? “Ormai tutti i giorni leggo di interessamenti del Newcastle su nostri giocatori, dico solo che Robin è fuori da più di 4 mesi e non vediamo l’ora di recuperarlo per poter tornare a contare su di lui. E’ stata una perdita rilevante sul piano tecnico quanto su quello umano“.
Sul rendimento esterno: “Spiegazioni che lascio ai più tecnici, quello che so è che in trasferta le squadre che ci affrontano sono meno intimorite rispetto a quelle che affrontiamo in casa. La mancanza del pubblico non aiuta, diventa un altro sport. Anche questa sera con il pubblico al completo sarebbe un’altra gara”.
- Continua a leggere sotto -
E’ l’anno dello Scudetto? “Ci ripetiamo quotidianamente quanto sia importante rimanere con i piedi per terra, ma soprattutto quanto lo sia rimanere attaccati al treno europeo. E’ quello iI nostro scudetto”.