Menu

Benkovic

Atalanta, doppio obiettivo per la difesa: piacciono i giovani Benkovic e Simakan

L’Atalanta formato Champions League ha bisogno di qualche nuovo risorsa dal mercato di gennaio che possa garantire alla Dea di poter rimanere competitiva in più competizioni senza andare ad affaticare troppo i giocatori. La squadra di mercato bergamasca starebbe in queste ore lavorando principalmente sulla difesa e, come riportato da Sky Sport, i profili che più piacerebbero a Gasperini sono quelli di Filip Benkovin del Leicester e di Mohamed Simakan dello Strasburgo.

Per quanto riguarda Benkovic parliamo di un classe 1997 lanciato dalla Dinamo Zagabria e entrato nelle mire dell’Inter qualche anno fa, prima di andare al Leicester dove però ora sembra ai margini del progetto, con 0 presenze stagionali. Simakan è invece un difensore dalle grandi prospettive, classe 2000 piace anche alla Roma e può giocare sia al centro della difesa che esterno.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.