Atalanta-Fiorentina, incubo “viola”: Italiano sempre vittorioso al Gewiss Stadium

La Fiorentina vola al Gewiss Stadium nell'ottava giornata di Serie A, Italiano è la bestia nera dell'Atalanta avendola battuta due volte su due la scorsa stagione

1 Min Read

Terminata la sosta dedicata alle nazionali, la Serie A è pronta a ripartire con l’ottava giornata di campionato. Domenica, 2 ottobre alle ore 18, la Fiorentina affronterà l’Atalanta in una partita molto sentita, soprattutto negli ultimi anni, che può risultare un crocevia importante per la stagione dei viola: una vittoria ridarebbe fiducia e consapevolezza alla squadra di Vincenzo Italiano, portando anche ai toscani per la prima volta due successi consecutivi in questa stagione.

- Pubblicità -

Atalanta-Fiorentina: i precedenti della scorsa stagione

Atalanta-Fiorentina 2-3
Atalanta-Fiorentina 2-3

La Fiorentina cerca la continuità che gli è mancata in questo inizio di stagione e spera di poterla trovare su un campo che negli ultimi anni si è rivelato favorevole alla squadra di Rocco Commisso, sperando al contempo di trovare la serenità che forse è venuta meno dopo le prestazioni sottotono della squadra. Guardando ai precedenti il tecnico di origini tedesche spera di poter ripetere quanto fatto nelle ultime uscite contro l’Atalanta quando, come ricorda La Nazione, prima Vlahovic con una doppietta su rigore in campionato e poi i gol di Piatek e Milenkovic in Coppa Italia regalarono all’ex Spezia due vittorie su due al Gewiss Stadium.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Shootout

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

☣️ Milan, Pioli mai così a rischio: il derby può non bastare

Per il Milan è sfumato anche l'ultimo obiettivo stagionale in termini di trofei. La sconfitta allo stadio Olimpico per 2-1 con la Roma ha sancito l'eliminazione dei rossoneri dell'Europa League,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖋️ L’Atalanta scrive la storia: elimina il Liverpool e trova il Marsiglia

Impresa compiuta. L'Atalanta cade 0-1 al Gewiss Stadium con il Liverpool, ma conquista comunque una storica qualificazione alle semifinali di Europa League in virtù del successo per 3-0 ottenuto all'andata…

📌 Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nell'anticipo del match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. Uno scontro salvezza fondamentale per gli equilibri della…