in

Atalanta-Fiorentina Streaming GRATIS: diretta LIVE e probabili formazioni

Atalanta e Fiorentina si sfideranno sabato in vista della terza giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, streaming gratis diretta tv

Vlahovic (Fiorentina) @Image Sport
Vlahovic (Fiorentina) @Image Sport

Atalanta e Fiorentina saranno di fronte per il terzo match della Serie A. La Dea arriva a questa gara con 4 punti in classifica, e vorrà migliorare lo scialbo 0-0 della giornata precedente contro il Torino. Emergenza in attacco per i bergamaschi, visto l’infortunio di Muriel e le non perfette condizioni di Zapata. Gasperini dovrà inventarsi qualche altra soluzione davanti, Piccoli in pole per sostituire e colombiani. La Fiorentina arriva a questa trasferta con 3 punti in classifica, frutto di una vittoria e una sconfitta. Per Italiano gli unici dubbi sono a centrocampo, Pulgar arriverà tardi dagli impegni internazionali. Se il cileno non dovesse farcela è pronto Torreira a fare l’esordio in maglia viola.


Leggi anche:


Hesgoal Atalanta-Fiorentina, diretta TV e streaming gratis

HESGOAL ATALANTA FIORENTINA STREAMING – Il match tra Atalanta e Fiorentina è in programma Sabato alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sconsigliata vivamente la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente. In streaming la sfida sarà visibile tramite le app di Dazn e di Sky, Sky Go, disponibili e scaricabili su pc, tablet e smartphone.



Hesgoal Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi; Demiral; Djimsiti; Zappacosta; Pessina; Freuler; Gosens; Malinovskyi; Ilicic; Piccoli. Allenatore: Gasperini.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowsi; Venuti; Milenkovic; Nastasic; Biraghi; Bonaventura; Torreira; Castrovilli; Callejon; Vlahovic; Sottil. Allenatore: Italiano.

SEGUI ATALANTA FIORENTINA SU DIRETTA