Menu

Gianpiero Gasperini

Atalanta, Gasperini: “Cerchiamo continuità, Kulusevski importante per la Juventus”

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato del prossimo avversario degli Orobici, il Parma di D’Aversa, nel corso della consueta conferenza stampa pre-partita: “Incontriamo una squadra che ha fatto particolarmente bene. Noi abbiamo finito, prima della sosta, con un grande risultato con il Milan. Adesso dobbiamo dare continuità al campionato, perché ci teniamo molto. Abbiamo girato in una discreta posizione, mancano due partite alla fine del girone d’andata”.

Gasperini ha poi commentato il passaggio di Dejan Kulusevski alla Juventus: “Avendo raggiunto un valore così elevato, è normale anche avere mediaticità. È questione di mercato. Però non possiamo stare a vedere quello che fanno gli altri, se poi ci permettono di avere un giocatore per sei mesi in prestito vuol dire avere prospettive diverse. Kulusevski ha un grande profilo, diventerà un giocatore molto molto importante per la Juventus“. Il tecnico ha poi chiosato su Zapata: “A gennaio tutti cercheranno di rinforzarsi, il girone di ritorno è storicamente più difficile. Tutti migliorano il loro organico, per noi l’acquisto più importante sarà Duvan. La sua guarigione ci dà una spinta in più, ancora. È un bel pezzo per noi, ci darà ancora più forza”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.