Menu

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta

Atalanta, Gasperini: “Con la Juve sarà un test importante”

Gianpiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 2-0 dell’Atalanta, con una Sampdoria che ha fatto soffrire parecchio la Dea. Ecco alcune parole in merito al match di stasera: “Abbiamo faticato parecchio, la Samp era molto chiusa e pressava diligentemente. Abbiamo dovuto adattarci al loro modo di giocare per provare a vincere. Noi siamo stati maggiormente pericolosi nella seconda frazione”.

Successivamente, il tecnico nerazzurro si è espresso sulla propria squadra e sulla gara contro la Juventus: “Non abbiamo una rosa lunghissima, ma possediamo la qualità. Siamo stati fortunati non subendo troppi infortuni, e la situazione mi preoccupa. Con la Juve può essere un test in previsione Champions League. Successivamente abbiamo la partita con il Brescia, da non sottovalutare”. “Da gennaio la squadra viaggia con questi ritmi e sa vincere con mezzi diversi. Abbiamo vinto anche in Champions meritando e per i ragazzi è stato un grande traguardo”. L’intervista è stata lunga ed il Gasp ha parlato anche di sé e del sorteggio della Champions: “Sono molto entusiasta della mia carriera. Escludendo rare situazioni è sempre andata bene. Per quanto riguarda la Champions, la sensazione è che prendiamo una di quelle squadre che ancora devono giocare, ma è un semplice sentimento”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.