Atalanta, Gasperini esulta: si rivede in gruppo Zappacosta

Davide Zappacosta prepara il rientro in campo: l'esterno di Gasperini rientra in gruppo e sarà linfa nuova nella seconda parte di stagione dell'Atalanta

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Domenica 4 gennaio dista 35 giorni. Poco più di un mese è dunque il lasso di tempo che le venti squadre di Serie A avranno a disposizione per recuperare energie e rimettere benzina nella gambe in vista della seconda parte di stagione. L’Atalanta ha ripreso in questi giorni le proprie sedute di allenamento, col tecnico Gian Piero Gasperini avvolto da una sorprendente aria di positività, giunta grazie al rientro di Davide Zappacosta. L’esterno italiano, tormentato ed alle prese con un vero e proprio calvario durante questi primi mesi di 2022/23, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è tornato in gruppo con un programma personalizzato. L’infortunio al retto femorale sembra alle spalle, anche se per il campo servirà pazientare ancora: intanto il numero 77 della Dea sarà a disposizione per le amichevoli della sosta, assieme ai recuperati Toloi e Muriel. L’ambiente bergamasco e Zappacosta scaldano i motori.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…