Menu

Gianpiero Gasperini

Atalanta, Gasperini: “Grande soddisfazione, dobbiamo gestire tutto con umiltà”

Gian Piero Gasperini è apparso ampiamente soddisfatto dei suoi e, dopo la vittoria per 5-0 contro il Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la partita: “La felicità dei tifosi? C’è una soddisfazione enorme, c’è una chimica con questa gente che è favolosa. È un momento molto bello, i giocatori lo sentono e in questo contesto c’è una crescita importante della squadra. Stiamo giocando bene, poi dobbiamo gestire tutto questo con umiltà, ma è anche vero che ci crediamo e che stiamo facendo molto bene”. L’ex tecnico dell’Inter ha poi proseguito: “La perfezione non esiste, sono convinto si possa migliorare in tante piccole cose. Ma oggi non ho potuto non fare i complimenti ai ragazzi, stanno giocando con spirito, senza fatica. Sarà l’ambiente o quello che volete, ma queste prestazioni le facciamo perché ci sono giocatori forti, che possono giocare in qualsiasi squadra.”

Gasperini ha poi parlato di due singoli, Dejan Kulusevski e Papu Gomez“C’è stato in settimana il discorso di Kulusevski, ma giocare qui è dura. Un conto è la prospettiva, sono convinto diventi un grande giocatore, ma nell’Atalanta fai fatica a prendere il posto a questi giocatori. La società ha fatto bene a fare questo tipo di scelta. Gomez? Non è che gli abbia dato qualcosa, ho tirato fuori quello che ha nelle sue possibilità. Non è che se le sia inventate, è sempre stato un giocatore straordinario”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.