Menu

Atalanta, Gasperini e la Champions League

Atalanta, Gasperini: “La partita di oggi il coronamento della stagione”

Gasperini su Kulusevski: “È un giocatore dell’Atalanta ma bisogna chiedere a Percassi”

Chiude col botto il 2019 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, ai microfoni di DAZN, ha commentato la bella vittoria dei suoi ragazzi contro il Milan per 5-0: “Abbiamo ottenuto dei risultati meravigliosi. Quella di oggi è il coronamento della stagione. Ora giusta pausa di Natale poi penseremo agli altri impegni. Pasalic? Lui è un giocatore di indubbio valore. Poi l’impatto col campionato italiano è diverso. Ha sempre fatto vedere delle cose egregie. Può giocare in più ruoli. In questo momento è un giocatore fondamentale come gli altri quindici che abbiamo”.

LEGGI ANCHE  Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali della Supercoppa primavera

Gasperini dopo il fischio finale di Atalanta-Milan

Gasperini (Atalanta)
Gasperini, allenatore dell’Atalanta

Sul gioco dell’Atalanta e su Kulusevski Gasperini ha poi dichiarato: “Non sempre giochiamo così però lo facciamo spesso. Oggi fin dall’inizio è andata bene. La sconfitta di Bologna poteva dare strascichi così come gli infortuni. Ma questi ragazzi sono fantastici. I complimenti che ricevo vanno fatti a loro perché molti dei giocatori potrebbero giocare per una big. Quest’anno abbiamo avuto tante gare e il chiodo fisso era recuperare il turno con la Champions. Vogliamo conquistare la Champions anche se sarà difficile considerando anche Roma e Lazio ma siamo lì. L’ambizione però è quella. Kulusevki? E’ un giocatore dell’Atalanta che sta facendo cose straordinarie ed è cresciuto qui. Si vedevano già le sue doti. Sulla sua permanenza bisogna chiedere a Percassi. E’ in prestito perché ha bisogno di giocare e crescere. A Parma sono stati bravi ed ha trovato un’ambiente ideale. In questo momento abbiamo questo gruppo solido, poi si pensa giustamente al futuro”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.