in

Atalanta, Gasperini: “Presto per parlare di Scudetto”

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato all’indomani della vittoria sul Napoli al Maradona: “Abbiamo vinto in modo straordinario”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta

Dopo il pirotecnico successo sul Napoli, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club: “Grandissimi complimenti ai ragazzi. Bella vittoria con la Juve, questa sera ancora tipo per l’alternanza del risultato, la prestazione e per il tipo di squadra che abbiamo incontrato, molto forte. Merito ancora maggiore”.

SULLO SCUDETTO“L’ho detto in tutti i modi e anche questa sera. Semmai riusciremo a toccare la testa della classifica, parlerò di scudetto. Siccome in questi anni non abbiamo toccato la testa della classifica, se ci riusciremo getterò il velo”.

SUL NAPOLI – “Nel primo tempo potevamo fare il 2-0 più volte, poi abbiamo subito il pareggio. All’inizio del secondo tempo il gol poteva stroncare qualunque squadra e da quello abbiamo costruito una partita fantastica. Poi abbiamo vinto in modo straordinario“.

SUL VILLAREAL – “Dobbiamo rimettere la testa apposto in questi due giorni perché questa è una partita da dentro o fuori con un unico risultato. Il Villarreal è una squadra forte ma noi giochiamo nel nostro campo, arriviamo con grande entusiasmo, abbiamo un ambiente attorno a mille e speriamo sia l’occasione perchè raggiungere gli ottavi anche quest’anno sarebbe un traguardo fantastico”.